Pagine

votami

siti

domenica 18 novembre 2012

BB cream GARNIER


Dopo averne sentito tanto parlare,sia in positivo che in negativo,a settembre ho deciso di acquistare la mia prima BB cream (meglio tardi che mai!).  La mia abbronzatura stava pian piano scomparendo,quindi ho voluto provare questo tipo di prodotto e la mia scelta è caduta sulla BB cream di GARNIER.  Ho scelto la tonalità medium,che più si avvicina al colore del mio incarnato e devo dire che ne sono rimasta abbastanza soddisfatta per quel che riguarda alcuni aspetti : si stende bene senza lasciare antiestetiche chiazze di colore,ha un buon profumo e lascia la pelle morbida. Ovviamente non copre le imperfezioni,ma dona comunque al viso un colorito sano. Purtroppo però,dopo averla testata per due mesi,sia col caldo che col freddo,sono giunta alla conclusione che non vada bene per il mio tipo di pelle (tendenzialmente mista),in quanto mi lascia una patina lucida e la sento pesante,come se facesse fatica ad assorbirsi. Per ora ho risolto il problema spolverizzando un po' di cipria fix & matte della Essence (la mia preferita!),in questo modo l'effetto unto scompare.
Ora non so se un'altra BB cream mi farebbe lo stesso effetto,forse la formulazione di questo tipo di creme è troppo pesante per la mia pelle...Se qualcuno vuole raccontarmi la sua esperienza con questa BB cream, o di altre marche,mi lasci pure un commento,sarò felice di leggere le vostre impressioni!

Nessun commento:

Posta un commento