Pagine

votami

siti

lunedì 3 dicembre 2012

Smalto essence 122- CHIC RELOADED


Sabato non ho resistito ed ho comprato un altro smalto essence colour & go: il num.122 chic reloaded. Si tratta di uno smalto duochrome viola-verde,in cui sembra prevalere il riflesso verde. Ho voluto subito provarlo,anche se le mie unghie non sono ancora della lunghezza che vorrei! La coprenza è buona,con una sola passata il colore risulta già perfetto. Sopra ho messo uno strato di smalto pupa lasting color,il num. 804


per dare un tocco di luce grazie ai glitter multicolor. Infine ho steso il top coat,sempre di essence



Il risultato è carino,le unghie cambiano colore dal viola al verde in base all'inclinazione della luce,e lo smalto della pupa regala qualcosa in più,illuminandole.
Purtroppo già questa sera ho lo smalto sbeccato su tutte le unghie  :( 
  Non mi era mai successo prima che quattro strati di smalto (base+smalto essence+smalto pupa+top coat) mi abbandonassero dopo soli due giorni,eppure non lavoro in miniera  :)
Spero che ciò sia dovuto magari al fatto che avevo le unghie un po' oleose quando ho steso lo smalto,mi dispiacerebbe se la colpa fosse del chic reloaded,è un colore particolare che mi piace molto. Più avanti riproverò a metterlo,stavolta da solo,e ne testerò la durata.
 Alla prossima puntata  :)


Nessun commento:

Posta un commento